È stato indetto uno sciopero nella giornata di venerdì 17/09, i servizi non saranno garantiti in alcune fasce orarie. Leggi il comunicato

Nella giornata di venerdì 2 dicembre è indetto uno sciopero di 24 ore: il servizio su navetta potrebbe non essere garantito. Leggi di più

mex-news
Corporate

Marconi Express: servizio momentaneamente sospeso

Marconi Express comunica che, alle ore 19.56, il servizio è stato sospeso per un’anomalia al sistema di alimentazione sulla linea, attualmente in corso di analisi.

Gli operatori sono immediatamente intervenuti presso la fermata della stazione Lazzaretto, presso cui si sono arrestate le due vetture in quel momento in esercizio e hanno assistito i passeggeri a raggiungere la navetta-bus, a bordo della quale hanno proseguito il loro percorso fino all’aeroporto e fino alla stazione centrale di Bologna.

Nel corso della sospensione del servizio su monorotaia, il collegamento viene garantito attraverso navetta-bus, con i seguenti punti di partenza: all’aeroporto al piano terra all’uscita arrivi; alla stazione Lazzaretto in via Terracini; alla stazione centrale in via Carracci.

Seguiranno aggiornamenti.