È stato indetto uno sciopero nella giornata di venerdì 17/09, i servizi non saranno garantiti in alcune fasce orarie. Leggi il comunicato

Nella giornata di venerdì 2 dicembre è indetto uno sciopero di 24 ore: il servizio su navetta potrebbe non essere garantito. Leggi di più

Corporate

Marconi Express: servizio nuovamente attivo

Marconi Express comunica di avere risolto il guasto improvviso al sistema di alimentazione registrato nella serata di venerdì 30 settembre, che ha comportato la sospensione del servizio su monorotaia. Una squadra di manutentori, verificata l’origine dell’anomalia, ha provveduto alla sostituzione di una componente elettrica e alla riattivazione del sistema. La monorotaia è tornata quindi regolarmente in esercizio dalle ore 5.40 di questa mattina, sabato 1 ottobre.

Nel momento dell’interruzione del servizio, i veicoli in esercizio si trovavano presso la fermata della stazione Lazzaretto: operatori di Marconi Express hanno assistito i passeggeri a raggiungere le navette-bus, a bordo delle quali hanno proseguito il loro percorso fino all’aeroporto e fino alla stazione centrale di Bologna.

Durane la sospensione del servizio su monorotaia, il collegamento tra l’aeroporto Marconi e la stazione centrale di Bologna, con fermata intermedia alla stazione Lazzaretto, è stato garantito da navette-bus.

Marconi Express si scusa con i passeggeri per il disagio arrecato.