È stato indetto uno sciopero nella giornata di venerdì 17/09, i servizi non saranno garantiti in alcune fasce orarie. Leggi il comunicato

Nella giornata di venerdì 2 dicembre è indetto uno sciopero di 24 ore: il servizio su navetta potrebbe non essere garantito. Leggi di più

Corporate

Marconi Express: servizio potenziato con la linea “Marconi Express 940”

Dal 5 giugno fino al 30 settembre, Marconi Express spa potenzia il suo servizio per rispondere alle esigenze di trasporto dei passeggeri aeroportuali in partenza con i primi voli della mattina o in arrivo con gli ultimi della notte. La società, per verificare l’effettiva ricettività dei viaggiatori in tali fasce orarie, attiva a titolo sperimentale la linea su gomma “Marconi Express 940”.

I trasferimenti su bus avverranno dalle ore 4 alle 5.20 e dalle ore 00.10 alle 1.30, con corse ogni 20 minuti che collegheranno direttamente l’aeroporto Marconi e la stazione AV, e viceversa. I costi e le modalità di acquisto dei biglietti per la linea “Marconi Express 940” saranno i medesimi del servizio su monorotaia.

Al termine della sperimentazione, la società Marconi Express spa valuterà le azioni successive in base all’effettivo interesse riscontrato da parte dei viaggiatori.