Dal 6 febbraio al 16 marzo, orario di esercizio della monorotaia ridotto per intervento di sviluppo del sistema. Leggi di più

È stato indetto uno sciopero nella giornata di venerdì 17/09, i servizi non saranno garantiti in alcune fasce orarie. Leggi il comunicato

Accessibilità

Il Marconi Express è interamente accessibile in maniera indipendente da parte delle persone con disabilità o con ridotta mobilità.

In particolare, i percorsi per gli ipovedenti sono realizzati in perfetta continuità con quelli dell’aeroporto e della stazione centrale di Bologna.

Tutte le fermate della monorotaia sono prive di barriere architettoniche e sono dotate di un ascensore adatto ad ospitare persone su sedia a ruote, con pulsantiera posizionata ad altezza a norma.

Per una migliore gestione di eventuali ulteriori esigenze, nelle fermate terminali del Marconi Express sono presenti colonnine dedicate che consentono di interagire in tempo reale con il personale della Centrale operativa.

Nella fermata Marconi Express presso l’aeroporto, la colonnina si trova a fianco all’ascensore, di fronte ai tornelli.

Nella fermata Marconi Express presso la stazione centrale, la colonnina si trova nell’angolo all’entrata, davanti ai tornelli.

Marconi Express S.P.A. | Capitale Sociale versato € 8.000.000 |
C.F. e P.IVA 02997301201
Numero iscrizione registro imprese 02997301201 R.E.A. Bologna 483571
Sede legale: Via M. Emilio Lepido 182/2 - 40132 Bologna

marconiexpressspa@pec.postaimprese.it

PRIVACY E COOKIES POLICY