Marconi Express comunica che, per consentire lo svolgimento di un intervento di manutenzione programmata, da lunedì 23 febbraio a domenica 15 marzo il servizio su monorotaia avrà frequenza di 15 minuti.
Dalle ore 7 alle ore 20, il servizio su monorotaia sarà affiancato dal servizio integrativo con bus-navetta, con i seguenti punti di partenza:
- all’esterno dell’aeroporto al piano terra;
- alla stazione Lazzaretto in via Terracini;
- alla stazione centrale in via Carracci.
I costi e le modalità di acquisto dei biglietti per il servizio con bus-navetta sono i medesimi del servizio su monorotaia.
Qualora le attività subissero variazioni rispetto a quanto programmato, informazioni aggiornate saranno date attraverso il sito e tutti i canali di Marconi Express.
Si ricorda che, per favorire la mobilità sostenibile, tutti i biglietti Marconi Express comprendono l’integrazione di 75 minuti per effettuare spostamenti sulle linee urbane di Tper.