Dal 6 febbraio al 16 marzo, orario di esercizio della monorotaia ridotto per intervento di sviluppo del sistema. Leggi di più

È stato indetto uno sciopero nella giornata di venerdì 17/09, i servizi non saranno garantiti in alcune fasce orarie. Leggi il comunicato

Allerta meteo: servizio su gomma in caso di operazioni di sghiacciamento e pulizia della via di corsa

17 Gennaio 2023

Nelle prossime giornate, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche determinate dal ciclone Thor, con possibile presenza di ghiaccio e neve sulla via di corsa, il servizio su monorotaia di Marconi Express potrebbe non essere regolare per consentire lo svolgimento delle operazioni di sghiacciamento e pulizia, previste dal regolamento di esercizio per garantire la piena sicurezza.

In caso di sospensione del servizio su monorotaia, il collegamento sarà assicurato attraverso bus-navetta, con i seguenti punti di partenza: all’aeroporto al piano terra all’uscita arrivi; alla stazione Lazzaretto in via Terracini; alla stazione centrale in via Carracci.

Informazioni aggiornate sullo stato del servizio vengono fornite ai passeggeri dal personale e dal sistema informativo presenti nelle stazioni, oltre che tramite il sito internet Marconiexpress.it.

Marconi Express consiglia di programmare lo spostamento con un certo margine di sicurezza.

Altre news
Marconi Express S.P.A. | Capitale Sociale versato € 8.000.000 |
C.F. e P.IVA 02997301201
Numero iscrizione registro imprese 02997301201 R.E.A. Bologna 483571
Sede legale: Via M. Emilio Lepido 182/2 - 40132 Bologna

marconiexpressspa@pec.postaimprese.it

PRIVACY E COOKIES POLICY