È stato indetto uno sciopero nella giornata di venerdì 17/09, i servizi non saranno garantiti in alcune fasce orarie. Leggi il comunicato

Per interventi di manutenzione programmata, fino al 10 ottobre il servizio è sospeso. Attivo collegamento su navetta-bus. Leggi di più

mex-news
Corporate

Marconi Express: in ultimazione la verifica ai pannelli fotovoltaici

Marconi Express comunica che si sta ultimando il controllo all’infrastruttura resosi necessario dal forte vento della scorsa notte. In particolare, per garantire la massima sicurezza, una squadra composta da oltre 10 tecnici sta verificando, sin dalle prime ore del mattino, il corretto fissaggio dei pannelli fotovoltaici integrati lungo la via di corsa, che producono il 35% dell’energia necessaria al funzionamento del sistema.

Tale opera di controllo si concluderà nelle prossime ore. L’impegno di Marconi Express è ripristinare il regolare servizio il prima possibile.

Il collegamento è intanto garantito attraverso navetta-bus tra la stazione centrale di Bologna e l’aeroporto, con fermata intermedia al Lazzaretto. I punti di partenza sono: all’aeroporto al piano terra, all’uscita arrivi; alla stazione Lazzaretto, in via Terracini; alla stazione centrale, in via Carracci.

Marconi Express si scusa con i passeggeri per il disagio.

Il sito Marconiexpress.it continuerà a dare informazioni aggiornate e puntuali sullo stato del servizio.